Bakahorus on DeviantArthttps://www.deviantart.com/bakahorus/art/SFIORIVANO-LE-VIOLE-Sonic-Channel-Style-703426926Bakahorus

Deviation Actions

Bakahorus's avatar

SFIORIVANO LE VIOLE - Sonic Channel Style

By
Published:
823 Views

Description

"Mentre io aspettavo te..."
Flower Bullet (Purple) - F2U! 

Anche questa volta mi va di spendere qualche parola in merito al significato della canzone. "Sfiorivano le viole" pur essendo davvero bella in realtà c'entra poco e nulla con il disegno, le uniche strofe attinenti sono quelle scritte nel disegno. Goffredo Mameli e Michele Novaro furono i due autori dell'inno dell'Italia. Purtroppo viene spesso dimenticato il gran contributo (essendo stato lui a comporre la musica) di quest'ultimo, stando ad alcune fonti su internet, per la sua grande modestia. Cosa c'entra questo con Ale e Sky? Quelle parole racchiudono un po' tutta la vicenda accaduta in role, di Sky che incontra Ale (tornando indietro nel tempo) per salvarlo. Insieme scriveranno dei pezzi di role tutt'ora molto ricordati a distanza di anni, ovvero la morte sua e quella di Ale che nonostante tutto non è riuscito ad evitare. 
La strofa successiva, l'ho inserita per citare un testo veramente commovente e per precisare che il significato non è tutto nel disegno. Grazie per l'attenzione.
Image size
1920x1200px 683.54 KB
© 2017 - 2024 Bakahorus
Comments1
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
xaviir20's avatar
They make great dancers they should go to a dancing competition